5.12.10

Motor Show di Bologna 2010

E' ufficialmente partito il Motor Show di Bologna 2010, il Salone Internazionale dell'automobile che accoglie tutto il mercato automibilisto mondiale, con ricche anteprime e presentazioni. Per l'occasione, non mancheranno vip, volti noti dello spettacolo e campioni dello sport a due e quattro ruote.

Nella prima giornata presente il pilota di Formula Uno Jarno Trulli, ospite a “Incontri con Campioni” de La Gazzetta dello Sport. Per domani, nella stessa cornice, alle ore 11.30 è atteso Andrea Dovizioso, protagonista anche nel Drift Battle che avrà luogo nella Mobil 1 Arena. A Seguire, Marco Simoncelli, Luca Badoer e Max Biaggi. Per rimanere nel mondo delle competizioni motoristiche, Michele Pirro, il pilota del Team Gresini di Moto 2 stavolta al volante di una Clio Gordini Renault Sport. Verrà esibita anche la moto Gordini del team San Carlo Honda Gresini ha vinto la Moto 2 nella stagione 2010.

Spazio al mondo dello spettacolo americano con Clayton Norcross, protagonista di Beautiful, chiamato dalla Ford e dal mensile Marie Clarie per accompagnare i test drive del pubblico femminile. Presente poi l'attrice Anna Falchi, madrina ufficiale della DR5 e il campione olimpico di ginnastica artistica Igor Cassina, testimonial di Avis e sopite a Radio 105 nello spazio Hyundai. Tra i più attesi la madrina del Motor Show 2010, Martina Stella che arriverà domani intorno alle ore 11, per salutare il pubblico presente, posare per i fotografi e rispondere alle domande dei giornalisti.

Fonte: Gazzetta dello sport

Nenhum comentário: