5.10.14

Fotos do acidente : estado de Jules Bianchi / FOTO dell' incidente

OPERATO ALLA TESTA - Jules Bianchi è stato sottoposto ad un'operazione dopo che i medici dell'ospedale di Tsu hanno riscontrato "un'ematoma alla testa". Lo ha detto suo padre Philippe, a France 3, spiegando che l'intervento chirurgico è attualmente in corso. Alcune foto scattate dopo l'incidente mostrano la macchina di Bianchi schiacciata sotto le ruote del mezzo di soccorso.
 







COMUNICATO UFFICIALE - Jules Bianchi ha riportato "gravi lesioni alla testa" nell'incidente del gp del Giappone. Lo ha reso noto la Fia in un comunicato. Il francese, come anticipato da suo padre Philippe, è attualmente in sala operatoria presso il Mie General Hospital. Dopo l'intervento chirurgico, spiega ancora la Federazione internazionale, "sarà monitorato in terapia intensiva".

IL SILENZIO DI SUTIL - Unico testimone dell'incidente, il pilota Adrian Sutil ha parlato così ai microfoni di Sky: "Per rispetto della sua vita non commento l'incidente, gli auguro tutto il meglio. La cosa importante - ha aggiunto il pilota tedesco - è la sua salute. Non voglio commentare in rispetto della sua salute".
 
RABBIA MASSA - "La gara è iniziata troppo prima, perchè già all'inizio non si riusciva a guidare e a vedere niente ed è finita troppo tardi". Il pilota brasiliano della Williams Felipe Massa critica la gestione delle fasi di gara nel Gp del Giappone riferendosi all'incidente capitato alla Marussia di Jules Bianchi. "Quando c'era la safety car, erano cinque giri che gridavo alla radio che doveva fermarsi la gara, che non si vedeva niente. Ma ci hanno messo troppo tempo e c'è stato un incidente".

HAMILTON - "È stato un risultato grandioso per me e per il team ma questo non importa perché siamo tutti preoccupati per Jules Bianchi. Non è finita come volevo e le mie preghiere sono per lui e per la sua famiglia". Il primo pensiero del vincitore del Gp del Giappone Lewis Hamilton va al pilota della Marussia, Jules Bianchi vittima di un grave incidente sul circuito di Suzuka

Nenhum comentário: